Family Game Challenge


Il concetto è quello  di creare uno spazio di giochi da tavolo per poter riunire le famiglie con ragazzi dai 12  anni in su.

 

Questo torneo, aperto a tutti, permette ai ragazzi dalle medie in su di ritrovarsi insieme ai genitori e di condividere insieme una serata divertente, sempre con lo spirito del torneo, con l’obiettivo di mettersi in gioco divertendosi.

 

Il fatto che sia un torneo porta le famiglie che non si conoscono a giocare insieme, a scoprirsi e a sfidarsi insieme ai figli. 

Permette quindi di incontrare gente nuova e il fatto che sia aperto a tutti permette anche a coppie, amici o persone da sole di partecipare e essere integrati in una squadra.

 

Per aderire i partecipanti dovranno mandare la richiesta via mail indicando il numero di partecipanti, i nomi e le età.

Una volta ricevute le mail, il giovedì sera, compongono le squadre da 3 a 5 persone per potere organizzare il torneo, preparando un tabellone.

I giochi proposti dovranno quindi essere giochi che si giocano a squadre come: TABOO, SCARAOCCHIO, TIME’S UP, PICTIONNARY, CRANIUM.

 

Il torneo verrà organizzato in base al numero di iscritti.

Possibilità a secondo degli iscritti : 

Mentre 2 squadre si sfidano a Taboo. Altre si sfidano a Scarabocchio e altre a Pictionnary …

Tutte le famiglie si sfidano a Taboo poi a Scarabocchio poi a Time’s Up … 

 

Ci sarà il tavolo arancione degli arbitri tenuto dai ragazzi dell’associazione “Senza Limiti” che avranno a disposizione il tabellone con lo schema del torneo. 

A ogni fine partita, ogni famiglia dovrà recarsi al tavolo arancione e dare il risultato della partita agli arbitri che segneranno i risultati sul tabellone. 

 

Ogni partita avrà  la durata di 30 minuti in modo che le squadre non debbano aspettare che un altro gruppo abbia finito. 

Gli arbitri avranno a disposizione un cronometro e un clacson che dovranno suonare per avvisare i giocatori che la partita è finita.

Ulteriori informazioni


 

Per ulteriori info mandaci una mail ...

chiama o scrivici su Whatsapp al 351 551 0554.